Lettori fissi

martedì 1 febbraio 2011

mamma mia....

si, mamma mia quanto tempo che è passato , ho  visitato i vostri bellissimi blog e ne ho  scoperti altri . poi devo ringraziare molto Clara per lo stupendo premio che mi ha donato , sono emozionata
Questo premio prevede che racconti qualcosa di me
in sette punti

1   Amo la famiglia e adoro mio mariro e i miei figli
2   Credo nell'amicizia , non ho moltissimi amici , ma sono Amici veri e sinceri
3   Sono sincera
4   Mi piace sperimentare tecniche creative e magari mescolarle tra loro, non sempre ottengo dei risultati ma.... è più forte di me
5  La musica che preferisco è quella italiana, i cantautori italiani , la musica anni 70 e adoro la musica classica
6 Sono  felicissima di abitare in montagna, mancano un po di cose della città , ma va bene così
7 sono un po confusionaria , la memoria non è il mio forte


Adesso vorrei  invitarvi a visitare i blog di queste mie carissime amiche blogghine


...ma è veramente difficile scegliere quindi il mio desiderio sarebbe quello che tutti voi che mi seguite con tanto affetto prendiate  liberamnte il premio. Come ho fatto io, questo  premio prevede che si dicano alcune cose su di sé, penso sia una bella occasione per conoscerci di più e diventare l'una per l'altra sempre più speciale forza alllora fatevi avanti e ... raccontatevi
Vi porto nel cuore




1 commento:

  1. Il mondo blog è piacevolissimo. Adesso vado a "fare visita" alle blogghine che non conosco tra quelle che hai indicato. Ciao, Clara.

    RispondiElimina